The 5-Second Trick For porte per magazzini frigo

Dichiaro di acconsentire all'utilizzo dei miei dati personali in conformità con l'Informativa generale sulla privateness.

2001 Refrigerazione propone la vendita di celle frigorifere disponibili con various tipologie e misure di porte, di tipo battente o scorrevole, con o senza pavimento, per basse o medie temperature.

Permette di realizzare controsoffittature di notevole luce garantendo la totale assenza di ponti termici e di antiestetici staffaggi tradizionali a vista.

L’esperienza maturata ci ha portato a selezionare solo i migliori prodotti, per garantire il massimo dell’efficienza e la possibilità di venire incontro alle più disparate esigenze che provengono dal settore industriale, del commercio e della ristorazione.

Le rifiniture interne ed esterne di questa tipologia di celle refrigerate seguono le più rigide normative sanitarie.

In poche parole, una baia di carico è una baia incassata in un magazzino che consente il carico e lo scarico sicuro ed efficiente di camion e autocarri. Se il prodotto viene spostato dentro e fuori da una struttura, probabilmente avverrà for each mezzo di una baia di carico.

Il settore alimentare in Italia corrisponde a un quarto del Pil nazionale, più di 570 miliardi di euro.

e il miglioramento continuo dei nostri servizi vi aiuteranno a definire nuovi limiti nel vostro lavoro. Tutte le porte frigorifere sono dotate di telaio adattabile

Sia per ottimizzare la produzione che for every operare in massima sicurezza. Ma cosa si intende esattamente per baie di carico?

Quest’ultimo dipenderà dal flusso di materiali, dal volume delle consegne, dal momento in cui si riceve la maggior parte delle merci, dal tempo necessario for every scaricare e trasferire la merce ecc. 

advert impacchettamento: porte rapide con sollevamento a cinghie, realizzate con lamierati zincati a fuoco e assemblati senza saldature che si impacchettano su se stessi quando chiusi.

La Giesse da in dotazione standard con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.

Danni alle merci: una rampa che non copre perfettamente il dislivello con l’automezzo o portali non adeguatamente protetti da elementi esterni possono portare alla caduta o al deperimento delle merci, con conseguenze disastrose verso i clienti;

Con tutti questi vantaggi è giusto affermare che i sistemi di carico e scarico automatici get more info per camion offrono un rapido ritorno sull’investimento (ROI).  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *